Pogba lancia la "Home Skill Challenge": risponde Ibrahimovic

Il centrocampista del Manchester United dà avvio a una nuova competizione sui social media. E c'è subito la prima replica di Zlatan
Pogba lancia la "Home Skill Challenge": risponde Ibrahimovic
7 min

ROMA - Nasce ufficialmente una nuova challenge sui social media in tema calcistico, ma questa volta non sarà sufficiente mostrare le proprie abilità di palleggio con un semplice rotolo di carta igienica. Già, stavolta occorrerà un po' più di sensibilità nel tocco del pallone, altrimenti diventerebbe impossibile raccogliere la sfida #homeskillschallenge lanciata da Paul Pogba sul suo profilo Instagram ufficiale: "So che durante la quarantena siamo tutti a casa e possiamo fare molto, creare qualche nuovo skill. Abbiamo una nuova sfida per voi, se non è un pallone da calcio può essere qualsiasi altra cosa. Non dovete essere un professionista, potete mostrarmi cosa sapete fare. Taggate un amico".

Pogba lancia la "Home Skill Challenge"

In allegato un video del centrocampista del Manchester United che si esibisce in alcuni trick decisamente molto complicati da ripetere e una serie di amici chiamati a rispondere. Tra questi anche Zlatan Ibrahimovic, che ovviamente non ha mancato di raccogliere il guanto di sfida, sfoderando una specialità della casa, lo stop di petto in stile "Matrix" (il film, ovviamente, non certo l'ex compagno di squadra all'Inter...).


© RIPRODUZIONE RISERVATA