Ilaria D'Amico, il tweet che prende in giro Buffon e la frecciata di Materazzi

La conduttrice di Sky Sport ha dovuto pagare pegno dopo la sfida persa con Cattelan. Poco prima il botta e risposta con l'ex difensore dell'Inter
Ilaria D'Amico, il tweet che prende in giro Buffon e la frecciata di Materazzi
2 min

A dieci anni di distanza dal Triplete, alcuni protagonisti dell’Inter di Mourinho sono stati ospiti a ‘E poi c’è Cattelan’. Risate, curiosità, aneddoti e…giochi. Come quello del 3x3 che ha visto la sfida tra il conduttore e Ilaria D’Amico. I due protagonisti hanno dovuto rispondere alle domande fatte proprio dagli ex nerazzurri: a perdere è stata la compagna di Gigi Buffon, che ha dovuto pagare pegno su Twitter. “Credo che Gigi sia il terzo miglior portiere al mondo - ha scritto il volto di Sky Sport che simpatizza per la Lazio - e il secondo miglior fidanzato”.

Ilaria D'Amico: "Io juventina per Buffon? No, simpatizzo Lazio"

La risposta di Materazzi alla D’Amico

A salvare Cattelan dalla sconfitta è stato Marco Materazzi con una domanda parecchio elementare per il conduttore di spiccata fede nerazzurra. “Quale squadra italiana ha vinto il Triplete?”. “Non vale, faccio ricorso - la risposta di Ilaria D’Amico tra le risate -. Brutto inciucio tra te e Cattelan contro di me”. Immediata la replica dell’ex difensore: “Ne ho visti di peggiori, questo è buono”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA