Mbappé positivo al Coronavirus

Il fuoriclasse transalpino è il settimo calciatore del Psg positivo al Covid-19. Il calciatore ha già lasciato il ritiro della nazionale, impegnata l'8 settembre in Nations League contro la Croazia
Mbappé positivo al Coronavirus© EPA
2 min

PARIGI (Francia) - C'è un settimo caso di Coronavirus al Paris Saint-Germain: Kylian Mbappé. L'informazione è stata confermata dalla Federazione francese, con l'attaccante che è risultato positivo al test a cui è stato sottoposto dalla Uefa mentre si trovava con la nazionale. Per lui dunque niente Croazia domani (martedì 8 settembre). Mbappé, che sabato ha giocato contro la Svezia in Nations League segnando anche il gol della vittoria, sarebbe asintomatico. Prima di lui erano risultati positivi al Covid al Psg i vari Neymar, Icardi, Di Maria, Paredes, Navas e Marquinhos.

Leonardo: "Mbappé? L'ho saputo dai media..."

"È inaccettabile apprendere dalla stampa che abbiamo un giocatore positivo". Leonardo, ds del Paris Saint-Germain, attacca la Federcalcio francese che non avrebbe comunicato al club della positività al Coronavirus di Mbappé. "Fanno un comunicato e rimandano a casa il giocatore - si sfoga ai microfoni di RMC Sport -. E adesso cosa facciamo? Nessuno della Federazione ha chiamato il Psg, nessuno ci ha contattato. Tutti parlano di noi, dicono che il Psg è gestito male, che siamo sempre noi i cattivi della storia, tutti ci danno lezioni ma poi ci troviamo ad affrontare questa situazione senza che nessuno ci abbia detto nulla. È una mancanza di rispetto non comunicare a una società che un suo giocatore viene rimandato a casa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA