Covid, dramma Bellugi: amputate le gambe

Il 70enne ex difensore della Nazionale (oltre che di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese) era stato ricoverato a inizio novembre dopo la positività al coronovirus
Covid, dramma Bellugi: amputate le gambe
TagsCoronavirusCovidItalia

Tutte e due le gambe amputate dopo essere risultato positivo al coronavirus. È successo a Mauro Bellugi, oggi 70enne, che dopo il ricovero a inizio novembre ha visto le sue condizioni peggiorare fino alla necessità di intervenire sugli arti inferiori.

Covid, cluster nel Carpi: la Lega Pro rinvia la partita

"Il Covid mi ha tolto anche quella con cui feci gol al Borussia Monchengladbach", ha raccontato l'ex difensore della Nazionale (oltre che di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese) In una videochiamata con Luca Serafini su altropensiero.net. Un dramma a cui Bellugi ha reagito da campione, tanto che sta già pensando alle protesi che gli serviranno per tornare a camminare: "Prenderò quelle di Pistorius", ha annunciato scherzando durante la chiamata.

Bellugi: "Quando Pelè disse a Corso..."
Guarda il video
Bellugi: "Quando Pelè disse a Corso..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti