Ibrahimovic-Lukaku, interviene la Procura Figc: chiesta l'acquisizione del referto

Il presidente Gravina: "Le immagini che abbiamo visto non sono state belle e vanno messe in discussione. Ora accertamenti". Leggi di più
Ibrahimovic-Lukaku, interviene la Procura Figc: chiesta l'acquisizione del referto© ANSA
2 min

ROMA - La Procura Figc ha chiesto di acquisire il referto dell'arbitro (Paolo Valeri) in merito allo scontro Ibrahimovic-Lukaku dopo la decisione del giudice sportivo di infliggere un turno di squalifica per quanto accaduto nel finale del primo tempo del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan. Un duro faccia a faccia durato diversi minuti e che ha visto i due ritrovarsi testa contro testa prima che i compagni di squadra intervenissero per evitare il peggio. Per fortuna il duplice fischio ha riportato le squadre negli spogliatoi e raffreddato gli animi dopo che il gigante svedese e il belga si erano dati "appuntamento" nel tunnel degli spogliatoi.

Gravina sullo scontro Ibrahimovic-Lukaku

In merito alla richiesta della Procura Figc di acquisire il referto dell'arbitro, è intervenuto anche il presidente Gabriele Gravina, che ha ribadito: "Le immagini che abbiamo visto non sono state belle e vanno messe in discussione. Dal punto di vista regolamentare l'arbitro ha evidenziato quello che ha visto in campo, ora la procura acquisirà il referto per capire a cosa si riferiscono le squalifiche. Se non dovessero emergere indicazioni legate a fatti specifici il procuratore adotterà i provvedimenti che riterrà opportuni".

Rito voodoo Lukaku, ecco a cosa si riferiva Ibrahimovic


© RIPRODUZIONE RISERVATA