Pelé, preoccupano le sue condizioni: nel documentario Netflix appare...

Presentato il docufilm dedicato al campione brasiliano: alcune immagini lo ritraggono in una forma fisica visibilmente precaria
Pelé, preoccupano le sue condizioni: nel documentario Netflix appare...
TagsNetflixDocufilmsalute

Preoccupano le condizioni di Pelé. Come riporta "Mundo Deportivo" nel docufilm Netflix a lui dedicato, "Pelé: il re del calcio" , si vede il brasiliano in una forma fisica visibilmente fragile. Il campione, oggi ottantenne, arriva nella stanza dove si è svolta l'intervista con l'aiuto di un deambulatore.

La serie Netflix su Pelé

Dopo il successo del documentario su Michael Jordan, The Last Dance, la piattaforma americana di film e serie ha presentato in anteprima il documentario sulla vita di Edson Arantes do Nascimento Pelé, per molti il miglior calciatore della storia . Il film, co-diretto da David Tryhorn e Ben Nicholas, dura quasi due ore e riassume i 12 anni in cui la leggenda brasiliana è riuscita a essere incoronata campione del mondo per ben tre volte.

Pelé compie 80 anni: tanti auguri a O Rei do Futebol
Guarda il video
Pelé compie 80 anni: tanti auguri a O Rei do Futebol


 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti