Nainggolan furioso sui social: "Basta cag..., rispetto Ronaldo!"

Sul profilo Instagram del centrocampista del Cagliari sono appena comparse due stories. Il calciatore è furioso. Ecco perchè
Nainggolan furioso sui social: "Basta cag..., rispetto Ronaldo!"
2 min

Radja Nainggolan è furioso e si sfoga sui social network. Ha manifestato tutta la sua indignazione per alcune sue presunte dichiarazioni su Cristiano Ronaldo (domenica scorsa il Cagliari in casa 1-3 contro la Juve e il campione portoghese ha realizzato tutti i tre gol). L'ex centrocampista di Roma e Inter ha scritto un lungo messaggio e lo ha pubblicato nelle stories della sua pagina Instagram: "Allora dove iniziare… Ora la gente mette il mio nome ed è come se avessi fatto io certe dichiarazioni? Trovate per favore dove ho rilasciato queste dichiarazioni. Avete rotto il c****. Punto 2: come faccio a parlare così come se fossi contento che con il Cagliari abbiamo preso così tanti gol e contento della posizione in classifica. Per favore basta con queste caga**. E poi per un campione come lui ho solo rispetto. Quindi basta chiacchiere da bar. Basta che uno metta tra virgolette il mio nome e per forza quella frase è uscita dalla mia bocca?".

Perchè Nainggolan ha scritto questo lungo post? Cosa avrebbe detto su Ronaldo?

Radja Nainggolan è davvero indignato. Ecco la frase attribuita al Ninja del Cagliari e che lo ha mandato su tutte le furie:  “Se Ronaldo ha salvato la sua stagione segnando una tripletta alla quartultima in classifica, che in 27 partite ha subito 46 gol, contento lui. Peccato che quei gol doveva segnarli in Champions martedì e ora i quarti li guarderà sul divano come me". Il Ninja ha postato questa frase nelle sue stories Instagram (la prima) e poi successivamente si è sfogato e ha smentito in modo categorico la frase che sta circolando sui social.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA