Empoli, caso Covid nel gruppo squadra

Non c'è gioia per la capolista dopo l'allungo a +9 punti sul terzo posto. E' emerso che un elemento del gruppo squadra è risultato positivo al Covid dopo i controlli effettuati in seguito alla vittoria sull'Entella
Empoli, caso Covid nel gruppo squadra© LAPRESSE

EMPOLI - Tre vittorie consecutive hanno ulteriormente isolato l'Empoli in testa alla classifica del campionato. Ma non solo lì! Adesso il vantaggio sulle inseguitrici è davvero consistente e la sosta servirà agli azzurri per ricaricare ulteriormente le batterie in vista delle ultime fatiche della stagione regolare. La promozione diretta in A è vicina, anzi vicinissima, ma nessuno si fa illusioni perché Dionisi e i suoi sono consapevoli di quanto possa complicarsi il cammino in caso di flessioni o di altre emergenze. Neanche a dirlo, infatti, ieri è emerso un caso di positività al Covid nel gruppo squadra. Anche stavolta non è stato fatto il nome per ragioni di privacy. Il club si è limitato alla seguente nota: «L'Empoli FC comunica che un componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella serata di sabato. Il componente del gruppo squadra è stato isolato e posto in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali. La società ha avvisato le autorità sanitarie competenti e ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore».

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti