Tevez si rifà il look, social scatenati: "Sembra un Avatar"

L'ex attaccante della Juve, ora al Boca Juniors, ha postato sui social alcune stories mostrando il suo nuovo taglio, diventato subito virale
Tevez si rifà il look, social scatenati: "Sembra un Avatar"
1 min
TagsTevez

Il nuovo look di Carlos Tevez, mostrato dallo stesso ex Juve attraverso alcune stories postate su Instagram, fa discutere gli utenti del web. L'Apache ha sempre sorpreso tutti sia in campo che fuori, sfoggiando spesso look discutibili. Stavolta, però, ha davvero esagerato tanto da diventare subito virale sui social e "dividere" il web. L'attaccante argentino, ora in forza al Boca Juniors, infatti, mostra una sorta di cresta con una treccia di colore blu dalla punta alla fine.

Il nuovo look di Tevez scatena l'ironia del web

Un taglio che non passa di certo inosservato e che ha subito scatenato il dibattito sui social. Alcuni fanno i complimenti all'Apache, altri apprezzano la scelta dei colori in fede alla sua squadra, il Boca Juniors. In tanti, però, si sono scatenati con battute ironiche.Sembra un dinosauro”, ha commentato qualcuno, mentre altri si sono divertiti con un paragone: “Ma non è il personaggio di Avatar?”. Tevez, ancora una volta, sorprende tutti e fa parlare di sè, non solo per le prodezze sul rettangolo di gioco ma per lo stile mostrato fuori dal campo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti