Cannavaro, confessione choc: "Quando ero all'Inter pensai al ritiro"

L'ex difensore risponde a un proprio follower ammettendo di aver pensato ad appendere gli scarpini al chiodo quando militava in nerazzurro
Cannavaro© Inter via Getty Images
2 min

Nella sua grandissima carriera Fabio Cannavaro ha fatto incetta di trofeo diventando uno dei migliori difensori al mondo e conquistando il più importante riconoscimento a livello individuale: il Pallone d'Oro, vinto nel 2006 dopo essersi laureato campione del mondo con l'Italia a Berlino. Eppure la carriera del difensore napoletano sarebbe potuta finire tempo prima, quando militava nell'Inter.

Cannavaro: "Quando ero all'Inter ho sofferto tanto"

Fabio, infatti durante una diretta su TikTok, ha risposto alla domanda di un tifoso che gli ha chiesto se avesse mai avuto il pensiero di appendere gli scarpini al chiodo. E la rivelazione di Cannavaro lascia tutti sorpesi: “Sì, ero all’Inter e avevo una frattura da stress alla tibia. In quell’anno e mezzo lì ho sofferto veramente tanto e ad un certo punto mi venne questo pensiero. Un pensiero che poi fortunatamente ho buttato via”. Era il 2004 e Cannavaro aveva solo 31 anni. Per fortuna, poi, decise di continuare dimostrando con le maglie di Juve e Real Madrid di essere ancora uno dei più forti difensori del panorama mondiale. Poi un anno negli Emirati Arabi, all'Al Ahli e il ritiro nel 2011.

Cannavaro: "Ronaldo? No, è un altro il più forte che ho incontrato"


© RIPRODUZIONE RISERVATA