A Foggia mosaico in onore di Paolo Rossi
L'opera realizzata nella città pugliese è di 200 metri quadri. A parlarne e a ringraziare è stata Federica Cappelletti, moglie dell'eroe mondiale
A Foggia è stato ultimato un mosaico di 200 metri quadri in onore di Paolo Rossi. Ed a ringraziare tutti ed a parlarne è stata proprio la moglie dell''eroe mundial' Federica Cappelletti, che su Instagram ha scritto: "A Foggia un'iniziativa bellissima, per ricordare te che sei stato gia' il simbolo indiscusso di un'Italia che voleva uscire dalla crisi. Un mosaico di 200 metri quadrati, incredibile lavoro di precisione e professionalita'! E adesso che l'Italia ha bisogno di uscire da un'altra crisi torni a riempire i cuori e a regalare i tuoi meravigliosi sorrisi. Con le braccia aperte e in alto verso il cielo. In segno di vittoria. Restaci accanto Amore mio. Abbiamo piu' che mai bisogno di te e del tuo ottimismo! Pablito Forever".
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
