Futsal, il Benevento 5 promosso in A2

Dopo la finale d'andata, i sanniti vincono anche quella di ritorno (4-2) contro la Polisportiva Futura di Reggio Calabria. I complimenti del presidente del Benevento Calcio, Vigorito: «Risultato prestigioso»
Futsal, il Benevento 5 promosso in A2

BENEVENTO - Il sogno è realtà: il Benevento 5 è promosso in Serie A2 di Futsal dopo aver vinto anche la finale di ritorno dei playoff contro la Polisportiva Futura Calcio a 5 di Reggio Calabria con il punteggio di 4-2. I giallorossi guidati da Fabio Oliva fanno festa con i gol di Di Luccio, Brignola, Volonnino e Stigliano. Davanti a circa 500 tifosi accorsi al PalaTedeschi, i giallorossi possono brindare a uno storico risultato. 

VIGORITO - Al Benevento 5 arrivano anche i complimenti del Benevento Calcio. Il presidente Oreste Vigorito «si congratula con la società Benevento 5 per la prestigiosa conquista della promozione in serie A2 dopo aver sconfitto per 4-2 la Polisportiva Futura di Reggio Calabria nell’incontro di ritorno della finale playoff. Ad maiora!».

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti