Ufficiale: a Dazn Europa League e Conference League

Dopo la Serie A, la piattaforma sportiva trasmetterà anche le due competizioni continentali
Ufficiale: a Dazn Europa League e Conference League© ANSA
TagsDaznEuropa LeagueConference League

Dopo il campionato anche l'Europa Legaue e la Conference League. Dazn mette a segno un altro bel colpo. La piattaforma OTT, che dal prossimo anno trasmetterà tutta la Serie A (con 7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva), si è aggiudicata anche la Uefa Europa League e il meglio della Conference League per i prossimi 3 anni su internet, in co-esclusiva con Sky.

Dazn: nel pacchetto anche il calcio internazionale

Fino al 2024 tutte le gare della fase a gironi e ad eliminazione diretta di Europa League verranno commentate in italiano su Dazn, che ha rinnovato anche i diritti tv della serie B. Il pacchetto messo a disposizione dei clienti comprenderà anche altre competizioni calcistiche internazionali tra cui Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Il tutto al prezzo unico di 29,99 euro al mese ma con una promozione speciale. Infatti, per i nuovi clienti che si abboneranno dall'1 al 28 luglio, è prevista un'offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti