Chelsea-Villarreal, Supercoppa per 13mila tifosi con il 'Green Pass'

La stagione del calcio europeo si aprirà l'11 agosto a Belfast: capienza limitata e obbligo di certificazione per entrare al National Football Stadium-Windsor Park
Chelsea-Villarreal, Supercoppa per 13mila tifosi con il 'Green Pass'© Getty Images
2 min

NYON (SVIZZERA) - La nuova stagione del calcio europeo si apre nel segno del 'Green Pass'. Ai 13 mila spettatori ammessi al National Football Stadium-Windsor Park di Belfast il prossimo 11 agosto, quando nella capitale nordirlandese è in programma la sfida di Supercoppa tra Chelsea (vincitore della Champions League) e Villarreal (trionfatore in Europa League), verrà infatti chiesto di mostrare la prova di un test PCR o COVID a flusso laterale negativo all'ingresso, come imposto dalle leggi locali in vigore.

Disposizioni anti-Covid e biglietti

Oggi la Uefa ha fatto sapere che gli interessati "possono richiedere i biglietti entro lunedì 2 agosto alle 16:00 e che la capienza massima complessiva sarà di 13.000 spettatori e a tutti verrà chiesto di mostrare la prova di un test PCR o COVID a flusso laterale negativo all'ingresso, come imposto dalle leggi locali in vigore. I chioschi all'interno dell'impianto non venderanno cibo e bevande. I tifosi provenienti dall'estero dovranno rispettare le restrizioni e i requisiti di ingresso alla frontiera che saranno in vigore al momento della partita, in quanto non saranno concesse deroghe ai possessori di biglietti. Si consiglia di fare riferimento anche al sito ufficiale del governo dell'Irlanda del Nord. I biglietti per il pubblico neutrale saranno disponibili a prezzi che variano da 40 euro per la categoria 3 ai 120 euro per la categoria 1".


© RIPRODUZIONE RISERVATA