Nuovo sponsor per il Venezia

A due giorni dal match casalingo contro l'Inter, annunciato l'accordo con Xiaomi, colosso della tecnologia da domani visibile allo stadio Penzo.
Nuovo sponsor per il Venezia
Andrea Ramazzotti
TagsVeneziaInter

MILANO - A due giorni dal match contro l'Inter, il Venezia ha un nuovo partner: si tratta di Xiaomi, top partner dei lagunari. Il colosso della tecnologia e il club veneto saranno insieme da questa stagione nella speranza di ottenere grandi risultati. Da una parte c'è il Venezia, società neopromossa che ha mostrato una particolare attenzione alla responsabilità sociale e allo sviluppo di una delle città più belle e famose al mondo. Xiaomi, invece, ha costruito fin dal principio la propria identità sul concetto di inclusività, contribuendo alla formazione di una community numerosissima e davvero appassionata. Oggi è un brand che punta a distinguersi elevando e ridefinendo la propria immagine rimanendo comunque fedele ai valori e agli aspetti fondanti del proprio posizionamento. L’accordo prevede una serie di attività come la visibilità del brand Xiaomi a bordo campo durante le partite di Serie A, nello storico stadio Pier Luigi Penzo, il secondo impianto di calcio più antico d'Italia, così come una presenza al centro sportivo Taliercio, la sede di allenamento della prima squadra, di quella femminile e del settore giovanile. Inoltre i brand Xiaomi e Venezia FC svolgeranno insieme attività che coinvolgono dai media digitali e social a eventi con giocatori e dirigenti.

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti