Pogba shock, Rafaela Pimenta e Mbappé: "Il mondo deve sapere", cosa sta succedendo

Mathias, fratello di Paul, con un video social pubblicato in quattro lingue scatena la bufera sulla sua famiglia: arriva la risposta dei legali
2 min
TagsPogba

Con un poker di video pubblicati in quattro lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo) sui social Mathias Pogba, fratello di Paul e Florentin, ha scatenato una bufera. "Il mondo deve sapere", "annuncio di future rivelazioni su mio fratello Paul Pogba", ha scritto. In realtà le rivelazioni che ha promesso riguarderebbero anche l'avvocato del centrocampista della Juve, Rafaela Pimenta, e Mbappé. Ovviamente il video ha provocato l'immediata reazione dei rappresentanti legali dell'ex United: "Le dichiarazioni di Mathias Pogba sui social media purtroppo non sono una sorpresa. Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione da parte di una banda organizzata contro Paul Pogba. Le autorità competenti in Italia e in Francia sono state sollecitate un mese fa e non ci saranno ulteriori commenti in relazione all'indagine in corso", si legge in una nota, in attesa di vedere se queste informazioni scottanti verranno veramente rivelate.

Famiglia Pogba: dai balletti alla rottura

È piuttosto inspiegabile la frattura all'interno della famiglia Pogba tra Mathias, i fratelli e la madre Yeo Moriba. Spesso sui social Paul ha postato storie o foto insieme ai suoi fratelli gemelli, con tanto di balletti che hanno fatto il giro del web. Risate e divertimento, ma di quel rapporto non sembra più rimanere alcuna traccia e la rottura appare ormai insanabile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA