È morta la moglie di Liverani, il Cagliari: "Ci uniamo al dolore"

Gravissimo lutto per il tecnico dei rossoblù: messaggi di cordoglio anche di Lecce, Lega B, Lazio, Fiorentina, Perugia, Parma, Genoa e Palermo
È morta la moglie di Liverani, il Cagliari: "Ci uniamo al dolore"© L.Canu / Ciamillo
3 min

"L'U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell'amata madre". Con questo post pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter, il club salentino, che ha guidato tra il 2017 e il 2020, rivolge le proprie condoglianze all'attuale tecnico del Cagliari, ex calciatore - tra le altre - di Lazio, Fiorentina e Palermo e per tre volte nazionale azzurro.

Liverani, il messaggio della Lega B

"Il Presidente Balata e le associate della Lega B si stringono a Fabio Liverani, ai suoi figli e alla sua famiglia per la prematura scomparsa dell'adorata moglie e mamma Federica", scrive invece la Lega di Serie B sul medesimo social network.

Liverani, il cordoglio del Cagliari

"Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l'abbraccio della famiglia rossoblù", il post della società sarda.

Liverani, il tweet della Lazio

"La S.S. Lazio esprime profondo cordoglio a Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell'amata madre", il tweet della Lazio.

Liverani, le condoglianze della Fiorentina

"La Fiorentina esprime profondo cordoglio alla famiglia di Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie Federica", le condoglianze della Viola.

Liverani, il messaggio del Perugia

"Il Presidente Santopadre e tutto l'AC Perugia Calcio esprimono il proprio cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie. A lui e ai figli Mattia e Lucrezia un forte abbraccio!", scrive la società umbra.

Liverani, il cordoglio del Parma

"Il Parma Calcio si stringe a Fabio Liverani, ai figli e alla famiglia per la scomparsa della moglie e mamma Federica", il tweet del club ducale.

Liverani, il tweet del Genoa

"Siamo vicini al dolore di mister Liverani e di tutta la sua famiglia", scrive il Genoa su Twitter.

Liverani, le condoglianze del Palermo

"Tutta la famiglia rosanero si unisce al dolore di Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie Federica", scrive il club siciliano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA