Diretta Inghilterra-Iran ore 14: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

L'Ecuador ha battuto 2-0 il Qatar nella gara inaugurale del Mondiale 2022. I vicecampioni d'Europa di Southgate contro il Team Melli di Queiroz è la sfida valida per il Gruppo B
Diretta Inghilterra-Iran ore 14: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

DOHA - Il Qatar ha aperto ufficialmente le porte al mondo. Nella gara inaugurale del Mondiale 2022 l'Ecuador di Gustavo Alfaro ha battuto 2-0 il team guidato da Felix Sanchez. Si tratta della prima volta che la squadra del paese organizzatore perde la partita inaugurale di un Mondiale. Oggi si scende in campo alle 14 con Inghilterra-Iran, gara valevole per il Gruppo B. Al Khalifa International Stadium di Doha i vice campioni d'Europa del ct Gareth Southgate vogliono iniziare con il piede giusto contro il Team Melli guidato dall'esperto tecnico portoghese Carlos Queiroz. Nessun precedente sul campo tra le nazionali. A dirigere il match sarà l'arbitro brasiliano Raphael Claus

Segui la diretta di Inghilterra-Iran sul nostro sito 

Inghilterra-Iran, dove vederla in tv e in streaming 

Il match tra Inghilterra e Iran, con fischio d’inizio alle ore 14 allo stadio Khalifa International Stadium sarà visibile su Rai 2 e sulla piattaforma streaming Rai Play.

Inghilterra-Iran, le formazioni ufficiali

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Bellingham; Saka, Mount, Sterling; Kane. Ct: Southgate.

IRAN (4-5-1): Beiranvand; Moharrami, Cheshmi, Hosseini, Mohammedi; Karimi, Nourollahi, Pouraliganji, Hajsafi; Jahanbakhsh; Taremi. Ct: Queiroz.

ARBITRO: Claus (Brasile).

ASSISTENTI: Figueiredo-Manis (Brasile).

IV UOMO: Ortega (Perù).

VAR: González (Uruguay).

ASS. VAR: Bascunán (Cile).


© RIPRODUZIONE RISERVATA