Vialli e l'ultimo messaggio nella chat "Notti Magiche": il drammatico retroscena

Riccardo Ferri ha svelato quando l'ex compagno di Nazionale ha scritto per l'ultima volta un messaggio in un gruppo whatsapp
Vialli e l'ultimo messaggio nella chat "Notti Magiche": il drammatico retroscena© ANSA
2 min

"Ci sentivamo per gli auguri o quando c’era un evento, anche personale, da ricordare. Luca ha scritto l’ultima volta il 27 novembre per il compleanno del Mancio. Il 22 dicembre, quando c’è stato quello dello zio Bergomi, è rimasto in silenzio e lì abbiamo capito...". Riccardo Ferri ha svelato così un retroscena straziante sugli ultimi mesi di vita di Gianluca Vialli. Un silenzio che ha fatto rumore in un gruppo whatsapp denominato "Notti Magiche" di cui fanno parte tutti i protagonisti della Nazionale a Italia 90.

Ferri: "Ho provato a stare lontano dalla tv, Vialli avrebbe voluto portare le figlie all'altare"

Nel corso di un'intervista a Il Corriere della Sera l'ex difensore dell'Inter ha spiegato: "Sono in ritiro con l’Inter, però il cuore e la mente vanno sempre a Luca. Ho cercato per tutto il giorno di stare lontano dalla televisione senza riuscirci. Ci mancherà, mancherà al calcio italiano. Credo che ci sia molto di Vialli nella vittoria della Nazionale all’Europeo 2021. Rivedendo l’abbraccio forte e spontaneo con Mancini non ho potuto fare a meno di commuovermi. Voleva portare le figlie all’altare, ma sono certo che alle sue ragazze avrà lasciato in eredità grandi insegnamenti. Non è vero che la morte è uguale per tutti. A me resteranno il suo sorriso e un pezzo di vita che non tornerà più".


© RIPRODUZIONE RISERVATA