Diretta Psg-Al Nassr/Al Hilal ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Scopri dove vedere in diretta la partita tra il Psg di Messi e la selezione delle squadre di Al-Nassr e Al-Hilal capitanata da Cristiano Ronaldo, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Diretta Psg-Al Nassr/Al Hilal ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming© ANSA
1 min

RIYADH - Tutto pronto per l'amichevole tra Messi e Cristiano Ronaldo o meglio, tra il Psg e la selezione tra i migliori giocatori dell'Al Nassr (il club in cui milita CR7) e l'Al Hilal. Peraltro per il portoghese sarà l'esordio con la maglia della sua nuova squadra, visto che per la squalifica rimediata in Premier ha dovuto saltare i primi turni del campionato. Dall'altra parte l'eterno rivale Messi, fresco di vittoria al campionato del Mondo. 

Dove e a che ora vedere PSG-Al Nassr/Al Hilal: orari e canali

L'incontro tra Paris Saint Germain e la selezione Al Nassr/Al Hilal, è in programma alle ore 18 al King Fahd Stadium di Riyadh (Arabia Saudrta). Sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky, e disponibile su Sky Go in streaming.

Probabili formazioni PSG-Al Nassr/Al Hilal

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Ramos, Bitshiabu, Bernat; Vitinha, Sanches, Soler; Messi; Mbappé, Neymar. Allenatore: Galtier.

AL NASSR/AL HILAL (3-4-1-2): Al-Owais; Jang Hyun-Soo, Al-Amri, Mado; Talisca, Luiz Gustavo, Matheus Pereira, André Carrillo; Pity Martinez; Cristiano Ronaldo, Marega. Allenatore: Gallardo.

Segui la Serie A su DAZN. Attiva ora 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti