La Procura Figc indaga sulla denuncia nei confronti del designatore Rocchi

Il guardalinee De Meo riferisce di tensioni con il designatore e con gli arbitri Orsato e Valeri in seguito ad un suo precedente esposto legato alla presidenza Trentalange
La Procura Figc indaga sulla denuncia nei confronti del designatore Rocchi© ANSA
1 min

ROMA - Vuole vederci chiaro la Procura della Figc, che a seguito di una denuncia presentata dal guardalinee Pasquale De Meo ha aperto una nuova inchiesta. De Meo, nel suo esposto, ha posto l'attenzione "sui comportamenti del responsabile della Can di A e B, Gianluca Rocchi, e degli arbitri Daniele Orsato e Paolo Valeri".

Alle radici della denuncia

De Meo sostiene che la vicenda sarebbe partita da una precedente denuncia dello stesso guardalinee, che aveva messo a verbale, come da procedura, le critiche dell'osservatore arbitrale di Milan-Empoli dello scorso 7 aprile nei confronti dei vertici Aia durante la presidenza Trentalange. Da quel giorno sarebbero scaturiti una serie di colloqui tesi con il designatore Rocchi e Orsato, che sono andati ad aggiungersi ai precedenti dissidi di De Meo con Valeri. Il procuratore Figc, Giuseppe Chinè, ha aperto un fascicolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA