Spavento per Piqué: non vede una voragine e precipita per due metri in Messico!

L'ex giocatore del Barcellona si avvicina a un fan per autografare una maglia, ma vola giù dal palco: ecco le conseguenze
1 min

La Kings League Americas è ormai una realtà anche lontano dalla Spagna. Gerard Piqué, ex difensore del Barcellona e ideatore della nuova manifestazione ieri era in Messico insieme ad un gruppo di presidenti per presentare la prima edizione della nuova competizione fuori dal territorio spagnolo. Il nuovo campionato vedrà protagonisti stelle come James Rodriguez, 'Chicharito', Miguel Layún e Marc Crosas. Ma l’uomo più in vista della serata è stato proprio Gerard Piquè, a causa di un incidente che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi.

Piqué, un volo inaspettato

L’ex giocatore del Barcellona, camminando sulla passerella della presentazione, è andato verso un tifoso per autografare una maglia del Barcellona, ma arrivato a ridosso del suo fan, è volato giù dal palco alto almeno due metri. La caduta accidentale dI Piqué non è passata inosservata - e come sottolinea il portale spagnolo Report - ha attirato l'attenzione di tutti i presenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA