Modalità free, Azzi: "Vogliamo coinvolgere tutti"
Grande attenzione anche per le competizioni femminili con i match della UEFA Women’s Champions League e Serie A eBay femminile: rendere i campionati femminili il più possibile accessibili, favorendone la visibilità e supportandone la crescita in termini di audience è sempre di più obiettivo centrale della strategia di DAZN in Italia e a livello globale. Con oltre 3,5 miliardi di appassionati di sport presenti in tutto il mondo, l'ambizione di DAZN è quella di creare la più grande comunità online in cui tifosi occasionali e super appassionati possano scoprire più sport e vivere esperienze più ricche scegliendo una modalità premium o free. Il lancio di alcuni contenuti free rappresenta un’altra tappa strategica di DAZN verso la trasformazione in una più ampia piattaforma di riferimento per tutti gli appassionati di sport: “La nostra visione è di portare l'esperienza sportiva più innovativa al maggior numero di tifosi possibile a livello globale e il lancio della modalità free è un altro passo che va in questa direzione. Offrendo la migliore proposta per i detentori dei diritti e la migliore app per i fan, stiamo lavorando per coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati in un ecosistema completo e interattivo che possa regalare tutte le emozioni del grande sport", commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia. Per chi non è già abbonato a DAZN, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente in maniera semplice con e-mail, nome e cognome.