- oppure -sottoscrivi l'abbonamento pagando con GoogleABBONATI CON 
Hai già un abbonamento? Accedi
Scopri tutte le offerteIl muro del miliardo di ricavi infranto dal Real Madrid non ha solo valore simbolico. È il coronamento di un processo di trasformazione da squadra in azienda globale, trainata dal primo brand calcistico del pianeta.
Nel 2000 il Real produceva ricavi per 118 milioni, meno di Juve (139) e Milan (141). In 24 stagioni li ha decuplicati chiudendo i
Abbonati per continuare a leggere
- oppure -sottoscrivi l'abbonamento pagando con GoogleABBONATI CON 
Hai già un abbonamento? Accedi
Scopri tutte le offerteAccedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
oppure
o entra con DISQUS
© ANSA