Alfa, dalla strana richiesta a Gilardino al siparietto social con l'Atletico Madrid

Il cantante, grande tifoso del Genoa, ha fatto un appello all'allenatore dei rossoblù: poi la comparsata sul post dei Colchoneros
Alfa, dalla strana richiesta a Gilardino al siparietto social con l'Atletico Madrid
1 min

Alberto Gilardino sta diventando sempre più una pietra miliare del sistema del Genoa. Prima le 50 presenze da giocatore, poi gli ottimi risultati in panchina con la promozione in Serie A e la salvezza tranquilla dello scarso anno. L'ennesimo gesto d'affetto della piazza è arrivato dal cantante Alfa.

Alfa, la richiesta strana per Gilardino

Invitato a Radio Zeta, il cantante, grande tifoso genoano, stava partecipando a un gioco quando gli viene chiesto di associare il titolo di una sua canzone alla situazione in cui Gilardino venisse a scoprire che parla male di lui. La rispostà è spettacolare: "Impossibile. Non parlerei mai male di Gilardino, e anzi ne approfitto per salutarlo. Il mio sogno è che suoni il violino in un mio pezzo. Anche se non so nemmeno se lo sa suonare".

Alfa, Bobo Vieri e l'Atletico Madrid

Rimanendo nel mondo del calcio, Alfa è stato protagonista anche di uno degli ultimi post dell'Atletico Madrid su Instagram. Infatti la sua ultima canzone "il filo rosso" è stata messa come sottofondo di una serie di foto di Christian "Bobo" Vieri con la maglia dei Colchoneros.


© RIPRODUZIONE RISERVATA