Totti, il super gol da ragazzino fa impazzire la Turchia

Una prodezza dell'ex capitano della Roma con la maglia dell'Italia Under 17 sta spopolando sul web: il video virale sui social
2 min

Una palla respinta dalla difesa, rimessa dentro l'area di rigore della Turchia Under 17 con un colpo di testa e tramutata in oro da un giovanissimo Francesco Totti: il video è virale. Sui social spopola un capolavoro pressoché inedito dell'ex capitano della Roma, in azione con la maglia dell'Italia Under 17: controllo in precario equilibrio, coordinazione incredibile, in un fazzoletto di terreno, pallonetto perfetto da terra eludendo il controllo di tre avversari. Arte applicata al calcio: traiettoria imparabile per l'incredulo portiere avversario. Un gol da vedere e rivedere.

In Turchia tutti pazzi per Totti

Quella che è, di fatto, una delle prime prodezze di Totti con la maglia della Nazionale sta spopolando sul web. In Turchia è diventata virale nel momento stesso in cui è stata rispolverato dagli archivi di TRT Sport e riproposta. Un'autentica perla, quella di Totti. Un primo saggio della qualità sopraffina che lo avrebbero reso uno dei giocatori più forti di sempre del calcio italiano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA