Conceicao e l'abbraccio da brividi al figlio in lacrime: le immagini virali

Dopo aver eliminato la Juve, il neo allenatore del Milan ha rincuorato il figlio infortunato: ecco perché il calcio non sarà mai solo un gioco
Chiara Zucchelli
2 min

RIYAD - Sergio Conceicao stravolto dalla febbre e da 45' devastanti in cui si è tolto il giaccone in panchina non si sa se per l'adrenalina o la temperatura alta (sua, non certo dello stadio). Suo figlio Francisco, stravolto anche lui dall'eliminazione della Juve e da una partita che non ha giocato per un problema al flessore nel riscaldamento (oggi gli esami quando rientrerà in Italia). Durante i 90' si sono comportati da professionisti e sostanzialmente ignorati, come giusto che sia. Al fischio finale, però, il padre è andato dal suo ragazzo, 22 anni da poco compiuti, e l'ha abbracciato, sussurrandogli qualcosa e dandogli una pacca sulla spalla e una carezza.

Abbraccio tra Sergio Conceicao e il figlio, che emozione a Riyad

In tanti si sono emozionati perché nonostante, come sempre in questi casi, si parla di due professionisti privilegiati, l'emozione di vedere un papà e un figlio vivere due momenti intensi ma opposti ci ha ricordato una cosa. Anche se non a Milano, Torino o in Portogallo, ma in Arabia Saudita, il calcio non sarà mai solo un gioco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA