We Are Futsal, We Are Young: il doppio rilancio della community VIDEO

Al via la nuova campagna marketing per gli appassionati della disciplina sportiva con il pallone a rimbalzo controllato. Tante novità, c'è anche Max Bellarte, commissario tecnico dell'Italfutsal
We Are Futsal, We Are Young: il doppio rilancio della community VIDEO
1 min

Una domenica bestiale, anche se il futsal giocato (maschile) ha disputato tutta la prima giornata di ritorno di regular season, fra venerdì e sabato. Come se non bastassero le sorprese per un campionato di Serie A (sia maschile che femminile) all’insegna dell’incertezza, ecco la nuova iniziativa legata al mondo del calcio a 5, che apre il 2023 con l’importante rilancio della campagna marketing per la riuscitissima "We Are Futsal", la community nata per promuovere valori ed emozioni di questa disciplina.

TALENTINI SUGLI SCUDI: RIECCO LA FUTSAL FUTURE CUP 

Col video di presentazione sui canali ufficiali della Divisione C5, presentati i sei protagonisti: giocatori di Serie A, maschile e femminile, ma anche i due top talentini Under 19 in sostegno di #WeAreYoung, la grande novità. Il claim ha sotto il suo cappello la seconda edizione della Futsal Future Cup: 10 Rappresentative di tutta Italia che permetteranno ai migliori talenti di ripetere il grande successo della passata stagione. Dulcis in fundo, a guidare il team Ambassador Max Bellarte, cittì dell’Italfutsal.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA