Prezioso Casa Napoli, caccia al double. "Diamo fondo alle restanti energie"

Fulvio Colini non si sente favorito: "Siamo in una condizione di stanchezza generale, sarà una finale molto complicata". Gara-1 ad Aversa lunedì alle ore 20.30: diretta televisiva su Sky Sport.
Prezioso Casa Napoli, caccia al double. "Diamo fondo alle restanti energie"
2 min

Le Finals cominciano da Aversa, in un PalaJacazzi da sold out. Il Prezioso Casa Napoli parte col vantaggio di giocare in casa, la prima, eventualmente anche la terza, prevista il 21 giugno. Azzurri già con un trofeo in bacheca, la Coppa Italia conquistata a Policoro, con un Borruto forza nove (tante le reti in 5 partite di playoff) e tanta esperienza da mettere in campo. Ma Fulvio Colini non cade nel tranello.

UNA FINALE COMPLICATA

L'allenatore dei partenopei non si sente affatto favorito. “Siamo in una condizione di stanchezza generale, abbiamo portato fino in fondo qualsiasi competizione. Gli oriundi, tra Mondiali e Copa America, hanno 25 partite in più - sottolinea - ovviamente, trattandosi di una finale, raccoglieremo le energie per disputarla nel migliore dei modi”. Da quella parte del tabellone c’era l’Olimpus Roma, grande dominatrice della regular season ma fuori a sorpresa nei quarti. “Giochiamo contro una squadra molto forte - ammonisce lo Special One - la più forte che potevamo incontrare. Hanno degli italiani veramente forti e ampie rotazioni: sarà una finale molto complicata”.

SERIE A NEW ENERGY - PLAYOFF
QUARTI DI FINALE
1) OLIMPUS ROMA-ITALSERVICE PESARO 2-4 (gara-1 6-1, gara-2 3-5 d.t.s.)
2) META CATANIA-ECOCITY GENZANO 5-0 (7-1, 1-4)
3) PREZIOSO CASA NAPOLI FUTSAL-FELDI EBOLI (4-4 d.t.s., 3-0)
4) L84-SANDRO ABATE 3-2 (6-4, 2-4)

SEMIFINALI
X) META CATANIA-ITALSERVICE PESARO (4-3, 5-4)
Y) L84-PREZIOSO CASA NAPOLI FUTSAL 4-5 d.t.s. (7-2, 1-7)

FINALE (gara-1 10/06, gara-2 14/06, ev. gara-3 21/06)
PREZIOSO CASA NAPOLI FUTSAL-META CATANIA ore 20.30 (diretta Sky Sport)


© RIPRODUZIONE RISERVATA