La Roma Calcio a 8 torna alla vittoria: pokerissimo al Magnitudo

Nel posticipo della 22ª giornata del campionato di Serie A Lega Calcio a 8 i giallorossi vincono e convincono con una netta vittoria per 5-3 contro il fanalino di coda
La Roma Calcio a 8 torna alla vittoria: pokerissimo al Magnitudo
2 min

Nel posticipo della 22ª giornata del campionato di Serie A Lega Calcio a 8 i giallorossi vincono e convincono con una netta vittoria per 5-3 contro il fanalino di coda Magnitudo del Bene Pneumatici.

Una vittoria fondamentale per i ragazzi di Staibano che ritrovano i 3 punti rimanendo in scia per un posto nei playoff. Una Roma che pur giocando sempre con personalità e qualità faceva fatica a vincere, a causa di episodi sfavorevoli e di arbitraggi che più volte l’hanno vista penalizzata. Saldi al quinto posto in classifica i giallorossi hanno il dovere e l’ambizione di puntare ai vertici della classifica, posizioni occupate fino a dicembre con costanza e merito; la rosa della Roma rappresenta l’eccellenza nel panorama della Lega, composta da un mix di esperienza e affidabilità, che la portano ad essere considerata la principale antagonista ai campioni d’italia del San Paolo.

La tripletta di Diego Falanga e la doppietta di Cesaretti consentono ai giallorossi di uscire dalla crisi di risultati e di guardare con ottimismo e tranquillità al finale di campionato. Dopo la sconfitta son Totti sono arrivate 2 vittorie (Sampdoria e Magnitudo) e due sconfitte (Winspeare e Frosinone); obiettivo dare continuità a questo risultato ed affrontare la Picasso Servizi e Antincendi con la consapevolezza dei propri mezzi.

Un mese di fuoco che porterà i giallorossi al big match contro il San Paolo, una sfida affascinante che i giallorossi giocheranno in casa e cercheranno di dimostrare sul campo la loro superiorità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA