Tevez da Ham in ospedale dopo l'infortunio
Sabato scorso, dopo un duro scontro di gioco con l'attaccante, il giocatore dell'Argentinos Juniors aveva riportato la frattura di tibia e perone
BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Carlos Tevez ha visitato in ospedale Ezequiel Ham, il centrocampista dell'Argentinos Juniors al quale lo scorso sabato ha spezzato una gamba dopo un duro contrasto di gioco. Le immagini choc dell'infortunio del giocatore 21enne hanno sconvolto l'Argentina e il fuoriclasse del Boca Juniors ha voluto scusarsi di persona per l'accaduto. Ham, reduce da un delicato intervento chirurgico, ha accettato le scuse e pubblicato una foto dell'incontro sul proprio profilo Instagram con un messaggio di ringraziamento per Carlitos: «Grazie, Carlos, per essere venuto».
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
