Lucas Piazon nei guai: è accusato di violenza sessuale
ROMA - I giudici canadesi hanno emesso un mandato di arresto nei confronti di Lucas Piazon, talento brasiliano del Chelsea in prestito al Reading, e di Andrey Da Silva Ventura, suo compagno di squadra nel Brasile Under 23 ai Giochi panamericani che si sono disputati la scorsa estate. I due giovani calciatori sono accusati di violenza sessuale ai danni di una ragazza conosciuta in una discoteca di Toronto, proprio durante lo svolgimento dei giochi.
Secondo la ricostruzione della polizia canadese, che ha diffuso una nota, lo scorso 25 luglio Piazon e Andrey hanno conosciuto la presunta vittima e un'amica in un locale e si sono offerti di riaccompagnare le ragazze a casa. A quel punto, sostengono gli investigatori, la situazione è degenerata e i due calciatori hanno costretto una delle due ragazze ad avere un rapporto sessuale.
Wanted by Toronto Police Sex Crimes Unit for alleged #SexAssault Lucas Domingues PIAZON & Andrey DaSilva VENTURA pic.twitter.com/PcWwnY6wnl
— TPS Sex Crimes (@TPSSexCrimes) 29 Ottobre 2015
Segui le notizie di Corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram.