Tianjin Quanjian: pari con l'ultima in classifica per Cannavaro

In Cina la squadra allenata dall'ex capitano della Nazionale trova il 6° risultato utile consecutivo, ma viene fermata sul 2-2 nell'ultimo turno di Super League
Tianjin Quanjian: pari con l'ultima in classifica per Cannavaro© LaPresse
2 min

ROMA - Terzo pareggio di fila e sesto risultato utile consecutivo per il Tianjin Quanjan di Fabio Cannavaro. Una doppietta dell'ex milanista Pato (uno dei due gol su rigore), permette alla squadra del difensore e capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006 di pareggiare 2-2 in casa contro il Jiangsu Suning, al momento ultimo in classifica nella Chinese Super League.

"CINA, PER DIEGO COSTA 40 MILIONI DI EURO ALL'ANNO"

CINA BRASILIANA - Reti tutte brasiliane nella gara valida per la 7ª giornata del campionato cinese: al vantaggio di Pato al 13' ha infatti risposto prima l'ex Shakhtar Alex Teixeira al 39' per il pareggio Jiangsu e poi l'altro verdeoro Ramires (ex Chelsea) al 62' per il momentaneo vantaggio ospite, seguito quattro minuto dopo dal pari finale del Papero dal dischetto. Con questo risultato, il Tianjin Quanjian resta a margine della prima parte della graduatoria, in attesa che si disputino tutte le partite di quest'ultimo turno.

ULTIME NOTIZIE CALCIO ESTERO


© RIPRODUZIONE RISERVATA