Manchester United, caso Pogba: «Non autorizzato a parlare con la stampa»

Il centrocampista lo avrebbe detto ai cronisti presenti in zona mista, dopo il pareggio in Champions League con il Valencia
Manchester United, caso Pogba: «Non autorizzato a parlare con la stampa»© Getty Images
1 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - "Mi dispiace ma mi è stato detto che non sono autorizzato a parlare". Avrebbe risposto così, secondo Manchester Evening Standard, Paul Pogba ai giornalisti che gli chiedevano un commento in zona mista dopo il pareggio di ieri sera in Champions League contro il Valencia. Già dopo la socnfitta di sabato scorso con il West Ham, l'ex Juventus non si era fermato a parlare con la stampa rispondendo a chi gli chiedeva un commento: "Ma mi volete morto?".

IL "LIKE" DI VALENCIA - Lo spogliatoio del Manchester United è sempre più una polveriera. E a mettere benzina sul fuoco ci si è messo anche il capitano, Antonio Valencia, mettendo il suo "like" a un post su Instagram di un tifoso che chiedeva l'esonero di Mourinho. "L'ho fatto senza leggere il testo che accompagnava la foto - si e' giustificato oggi l'esterno colombiano via social - Non e' il mio punto di vista e mi scuso. Sostengo pienamente l'allenatore e i miei compagni di squadra e stiamo dando tutto per migliorare i risultati". (Ha collaborato Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA