Aguero chiama Messi in diretta: "Che vuoi alle 9 di mattina?"

Siparietto su Twitch tra i due argentini. E il Kun ricorda alla Pulce il compleanno: "Guarda che è il 2 giugno, cosa mi regali?"
Aguero chiama Messi in diretta: "Che vuoi alle 9 di mattina?"
2 min

MANCHESTER - Era in diretta su Twitch, davanti a migliaia di fan, e ha visto bene di fare una telefonata in diretta all'amico Leo Messi. Sergio Aguero ha dato così vita a un duetto molto divertente con l'amico e connazionale, che subito dopo aver risposto al telefono ha iniziato a incalzare l'attaccante del Manchester City: "Che è successo, perchè mi hai chiamato alle nove della mattina?".  Una domanda che evidentemente ha colto di sorpresa il Kun: "Alle nove della mattina? Io?". La Pulce invece non ha dubbi: "Sì, alle nove e dieci, più o meno a quell'ora".

Messi e Aguero, altro siparietto su Twitch

Ecco allora che anche Aguero si ricorda della chiamata: "Stavo andando a fare il test per il coronavirus, sarà stato perché volevo dirti 'buongiorno'. Avevo appena preso il telefono e ho visto che eri lì. Ero annoiato, non lo so. Certo che tu a rispondere...". I due hanno iniziato così a ridere, con Messi che ha sottolineato che in quel momento si stesse allenando e i fan sono arrivati a quota 48mila. I siparietti son poi proseguiti, in uno di questi Aguero ha ricordato all'amico il giorno del suo compleanno: "Guarda che è il 2 giugno, cosa mi regali? Allora cosa mi regali?". Leo si è mantenuto sul vago, cambiando discorso: "È il primo anno che non lo passiamo insieme".


© RIPRODUZIONE RISERVATA