"Florenzi e Verratti negativi e in campo con il Bayern"

Come riporta Le Parisien, i due azzurri sarebbero a disposizione di Pochettino per il ritorno dei quarti di finale di Champions
"Florenzi e Verratti negativi e in campo con il Bayern"
TagsFlorenziVerrattiCovid

PARIGI (FRANCIA) - Marco Verratti e Alessandro Florenzi sono risultati negativi ai tamponi effettuati in giornata e sono pronti a riprendere gli allenamenti. I due calciatori del Paris Saint Germain, secondo quanto riportato da Le  Parisien, erano risultati positivi dopo gli impegni con la nazionale italiana e potranno essere a disposizione di Pochettino per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.

Florenzi e Verratti in campo con il Bayern

Dopo aver rispettato dieci giorni di isolamento, Verratti e Florenzi prenderanno parte, salvo controindicazioni mediche,  all'ultima seduta di allenamento del Psg, in programma lunedì e torneranno a far parte dell'elenco dei convocati per la gara contro i tedeschi. Il centrocampista italiano verrà schierato al fianco di Paredes, mentre l'ex romanista è in ballottaggio con Dagba e Kehrer per la posizione di terzino destro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti