Fabregas show, il Monaco è in finale di Coppa di Francia: 5-1!

Con un gol e due assist, l'ex Barcellona trascina i monegaschi, privi di Jovetic e Pellegri, all'ultimo atto (dove li attende il Psg): finisce la favola del Gfa74
Fabregas show, il Monaco è in finale di Coppa di Francia: 5-1!© EPA
TagsFabregasmonacoCoppa di Francia

ANNECY (Francia) - Con un gol e due assist, Cesc Fabregas è il grande protagonista della seconda semifinale di Coppa di Francia tra la cenerentola Gfa74 e il Monaco. Il club del Principato, privo di Pellegri e Jovetic, si giocherà il trofeo contro il Paris Saint-Germain, che ha eliminato il Montpellier ai calci di rigore. I padroni di casa, outsider della competizione, si portano clamorosamente in vantaggio al 20' con Peuget, ma l'autogol di Bozon al 27' dà il là alla rimonta ospite. Il centrocampista spagnolo ex Arsenal, Barcellona e Chelsea regala la rete del sorpasso a Tchouameni al 32' e quella della sicurezza a Ben Yedder al 55', poi trova la gioia personale al 78', prima di far posto a Florentino. All'82' chiude i conti Golovin.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti