Tottenham, Conte accoglie Perisic ma perde Kulusevski

L'attaccante svedese ha dovuto abbandonare l'allenamento a Seoul per un problema ad un polpaccio
Tottenham, Conte accoglie Perisic ma perde Kulusevski© Getty Images
2 min

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte ha espresso la sua soddisfazione ai canali ufficiali del club per l'arrivo di Ivan Perisic negli Spurs: "Parliamo di un giocatore che ha vinto tanto".

Conte: "Perisic può darci tanto, ha qualità e fisico"

"È stato importante prendere subito lui e Richarlison, perché così possiamo lavorare per inserirli nel gruppo, integrandoli nell’idea che abbiamo per la squadra - ha spiegato Conte -. Perisic ha giocato in nazioni importanti come Germania e Italia, ha disputato una finale mondiale. Può darci tanto anche tecnicamente, è forte fisicamente e ha qualità in entrambi i piedi", ha spiegato il mister leccese, che ne fece una colonna nell'Inter dello scudetto.

Tottenham, subito guai per Kulusevski nella seduta a Seoul

Conte sta mettendo la sua squadra alla frusta nella tournée in Corea del Sud: lunedì gli Spurs si sono allenati al Seoul's World Cup Stadium davanti a 6mila tifosi, due ore di seduta intensa sotto un sole cocente. Visibilmente stravolte tante stelle, tra queste anche Harry Kane e Son Heung-min, letteralmente stremati. Il neo arrivato Perisic, ancora in ritardo di condizione, non ha preso parte all'allenamento, mentre l'ex juventino Dejan Kulusevski ha dovuto alzare bandiera bianca dopo pochi minuti per un problema al polpaccio che sarà valutato nelle prossime ore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA