Bernardeschi, rigore con il brivido: scivola ma segna lo stesso

Sesto gol in otto partite di Mls per l'ex Juve: nel 2-2 tra Toronto e Los Angeles Galaxy a segno anche l'altra vecchia conoscenza bianconera Douglas Costa
Bernardeschi, rigore con il brivido: scivola ma segna lo stesso
1 min

TORONTO (CANADA) - Prosegue il magic moment di Federico Bernardeschi. L'ex Juve entra nuovamente nel tabellino dei marcatori nel 2-2 tra Toronto e Los Angeles Galaxy firmando così il sesto gol in otto partite di Mls. Il numero 10 trascina ancora una volta la formazione degli altri azzurri Criscito e Insigne mettendo a segno il calcio di rigore del momentaneo 2-1.

Toronto, Bernardeschi show

I padroni di casa vanno sotto al 24' per il gol ospite dell'altro ex Juve Douglas Costa. Nella ripresa, però, prima arriva il pareggio di Jimenez, poi Bernardeschi si guadagna un rigore e si incarica della battuta. L'italiano prende la rincorsa ma al momento di calciare scivola, il portiere la devia ma non riesce a parare. Rigore con il brivido, dunque, per Bernardeschi che poi si alza e viene abbracciato dai compagni. La festa dura però solo otto minuti: all'89', infatti, l'ex Barcellona Riqui Puig riporta il match in equilibrio e firma il definitivo 2-2. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA