Insigne: "Napoli mi manca, ma non mi pento. Ho scritto a Di Lorenzo..."

L'ex capitano azzurro, ora in Mls, ha parlato a Dazn nello speciale "Toronto Little Italy": "Ora qui sto bene. Ho scritto al nuovo capitano, il mio erede e mi sono messo a sua totale disposizione"
Insigne: "Napoli mi manca, ma non mi pento. Ho scritto a Di Lorenzo..."© Getty Images
2 min

"Ho nostalgia di Napoli, mi manca. Così come indossare la mia vecchia maglia. Ma non ho rimpianti della scelta fatta qualche mese fa. A Toronto sto molto bene e la lascerei solo per tornare a casa". Sono le parole di Lorenzo Insigne, intervenuto a Dazn nello speciale "Toronto Little Italy".

Insigne: "Ho nostalgia del Napoli e di casa, ma a Toronto non ho rimpianti"

Insigne ha proseguito: "Spero che il Napoli vinca lo Scudetto, i tifosi lo meritano. A loro sono legatissimo, l'ultima partita al 'Maradona', contro il Genoa, mi hanno dimostrati un affetto che mi ha riempito il cuore. Spero di renderli sempre orgogliosi. Ecco, forse gli unici due rimpianti sono i titoli mancati per poco con Sarri e Spalletti...".

Insigne: "Ho scritto a Di Lorenzo, merita la fascia da capitano"

Il grande ex azzurro ha quindi dedicato un pensiero al nuovo capitano Giovanni Di Lorenzo: "Gli ho scritto, facendogli l'in bocca al lupo. Sapevo che sarebbe stato lui ad indossare la fascia con la cessione di Koulibaly. E' un ragazzo dalla grandissima cultura del lavoro, combattivo e di grande personalità. Si merita questo onore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA