Mls: super Higuain segna ed esclude Insigne dai play off

L'Inter Miami vince 1-0 con una rete del Pipita contro il Toronto in cui giocano anche Bernardeschi e Criscito. Per i canadesi la stagione termina amaramente
Mls: super Higuain segna ed esclude Insigne dai play off
2 min
TagsHiguainInsigne

Super Gonzalo Higuain, un golazo all'86' e l'Inter Miami vince 1-0 contro il Toronto del rientrante Lorenzo Insigne, di Bernardeschi e Criscito. I canadesi abbandonano così tutte le possibilità di accedere ai play off in una stagione che si chiude in modo amaro: sconfitta nella finale di coppa canadese e niente post-season in Mls.

Higuain: “Mi sto divertendo in questa squadra”

Lorenzo Insigne è finito nel tabellino, ma per una ammonizione sul finire del primo tempo. La sua partita è durata in tutto 72'. L'altro ex Napoli, il Pipita, ha invece risolto la gara a poco dalla fine con una sorta di rigore in movimento. Al fischio finale così ha parlato della sua avventura americana nella squadra di David Beckham.

Higuain nel ritiro dell'Argentina: sorrisi e abbracci con Dybala
Guarda il video
Higuain nel ritiro dell'Argentina: sorrisi e abbracci con Dybala

“Mi sto davvero divertendo a giocare per questo club, mercoledì abbiamo un'altra finale e domenica un'altra ancora. Ma sapere che dipende tutto da noi è importante. Non ci arrendiamo, lottiamo e sono orgoglioso di appartenere a questo gruppo che sta rinunciando alla vita pur di accedere ai play off”. I prossimi impegni dell'Inter Miami saranno con Orlando City e Montreal. Con un Gonzalo Higuain in queste condizioni, tutto è possibile.

Da Di Natale a Raspadori: la storia (recente) della numero 10 dell'Italia
Guarda la gallery
Da Di Natale a Raspadori: la storia (recente) della numero 10 dell'Italia


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti