Cristiano Ronaldo, lo United prepara "misure appropriate": l'annuncio

Il club inglese si muove dopo l'intervista di CR7: secondo il Daily Mail si punta al licenziamento senza risarcimento
Cristiano Ronaldo, lo United prepara "misure appropriate": l'annuncio© EPA
2 min
TagsRonaldoUnited

Il Manchester United ha rilasciato uno stringato comunicato sul proprio sito ufficiale in merito al caso Cristiano Ronaldo e all'intervista dell'attaccante portoghese che ha sollevato un polverone nei giorni scorsi, decretando la rottura definitiva con il tecnico Ten Hag e la squadra.

Ronaldo, il Manchester United: "Avviate misure appropriate"

"Questa mattina il Manchester United ha avviato le misure appropriate in risposta alla recente intervista ai media di Cristiano Ronaldo - è la nota dei Red Devils -. Non faremo ulteriori commenti fino a quando questo processo non raggiungerà la sua conclusione".

Ronaldo, multa e addio?

Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, il Manchester United potrebbe chiedere i danni a Cristiano Ronaldo dopo l'intervista rilasciata a Piers Morgan, con una multa che potrebbe arrivare fino al milione di sterline. Inoltre sembra ormai scontato l'addio a gennaio per CR7, che si sta guardando intorno alla ricerca di un'altra squadra in Europa. Il cinque volte Pallone d'Oro, che sta cercando di recuperare la serenità in vista del Mondiale, ha dato forfait per l'amichevole di preparazione alla rassegna iridata contro la Nigeria a causa di una gastroenterite.

Ronaldo, il Daily Mail: "Licenziamento per violazione del contratto"

Secondo le fonti riportate dal Daily Mail, il Manchester United avrebbe avviato le procedure per licenziare Cristiano Ronaldo per violazione del contratto: il club inglese punterebbe a rescindere unilateralmente il contratto della punta portoghese senza pagare nulla dei 18 milioni di euro che il giocatore dovrebbe ancora ricevere. Alla base di tutto sempre l'intervista rilasciata a Piers Morgan, considerata "sleale" nei confronti della società.

Ronaldo sempre più isolato, solo e triste prepara i Mondiali
Guarda la gallery
Ronaldo sempre più isolato, solo e triste prepara i Mondiali


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti