Gattuso e Ancelotti, il gesto in campo prima della Supercoppa dopo le polemiche

Saluto tra il tecnico del Valencia e quello del Real Madrid, dopo le parole polemiche pronunciate da quest'ultimo alla vigilia della semifinale di Riad
Gattuso e Ancelotti, il gesto in campo prima della Supercoppa dopo le polemiche
2 min

RIAD (ARABIA SAUDITA) - Il 'fair play' prima di tutto, come del resto si conviene a dei professionisti del calibro di Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso, che dopo le polemiche della vigilia si sono comunque salutati prima della semifinale di Supercoppa spagnola tra il Real Madrid di 'don Carlo' e il Valencia di 'Ringhio'.

Vigilia con polemiche

A 'movimentare la vigilia della sfida ( ospitata dal 'King Fahd Stadium' di Riad in Arabia Saudita) era stato Ancelotti, che di Gattuso era l'allenatore ai tempi del Milan e lo considerava quasi un 'figlioccio'. "Abbiamo trascorso momenti molto belli che ricorderò per sempre, ma non sempre le relazioni restano buone. Abbiamo avuto dei problemi personali e non voglio parlarne. Molti allenatori di oggi hanno giocato nel Milan, Inzaghi, Pirlo, Nesta... Forse hanno imparato qualcosa. È stata un'esperienza e ognuno mette in campo le proprie conoscenze" ha detto in conferenza il tecnico del Real Madrid, che dopo il suo esonero dal Napoli fu sostituito proprio dall'allievo. "Ho grande stima per lui" è stata la replica di Gattuso, che proverà però a fare lo 'sgambetto' sul campo al suo vecchio 'maestro'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA