Dopo Ounas, un altro ex del Napoli costretto a uscire in barella

L'esterno algerino si è fatto male durante Lille-Troyes ma poche ore dopo un suo vecchio compagno in azzurro ha rimediato un brutto infortunio
Dopo Ounas, un altro ex del Napoli costretto a uscire in barella
2 min

Periodo questo particolarmente sfortunato per alcuni ex calciatori del Napoli. Domenica vi abbiamo raccontato del brutto infortunio capitato ad Adam Ounas durante Lille-Troyes con l'algerino costretto a uscire in barella. Nello stesso giorno si è fatto male anche l'ex portiere degli azzurri David Ospina. Il numero uno colombiano, che dalla scorsa estate si è legato all'Al-Nassr, nel derby di Riyad con l'Al-Shabab si è scontrato con Cristian Guanca, argentino classe 1993, e ha rimediato una frattura al gomito che, come specificato con un comunicato dalla sua società, costringerà l'ex portiere del Napoli ad uno stop di quasi due mesi.

Napoli, tegola per l'ex Ospina: lungo stop

Una vera e propria tegola per Ospina che aveva concluso a giugno la sua esperienza azzurra cominciata nel 2018. Il Napoli lo prelevò in prestito dall'Arsenal per poi riscattarlo l'estate successiva. Ospina ha difeso la porta del Napoli per quattro stagioni prima di salutare con il mancato rinnovo e la successiva scelta della società di puntare su Meret. Ospina è ripartito dall'Arabia e ora dovrà restare fermo per diverse settimane. 

Idea Keylor Navas come sostituto

Essendo l'infortunio di Ospina molto lungo l'Al Nassr lavora al sostituto. L'ultima idea conduce in Spagna. Secondo quanto scrive "Marca" l'obiettivo principale è Keylor Navas. Il portiere del Psg è chiuso da Donnarumma e in estate poteva finire al Napoli per sostituire proprio Ospina. Ora la staffetta, ma per altri motivi, può ripetersi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA