Tragedia nel calcio: ex Tottenham muore a 25 anni

Anton Walkes, difensore che militava in Mls nello Charlotte Fc, è rimasto coinvolto in un terribile incidente in barca
Tragedia nel calcio: ex Tottenham muore a 25 anni© Getty Images
2 min
TagsWalkesmorteMLS

MIAMI (STATI UNITI) - Lutto nel calcio: Charlotte FC, squadra che milita in Mls, ha reso noto che il suo giocatore, il difensore Anton Walkes, è morto a Miami all'età di 25 anni. Dalle prime indiscrezioni che emergono, il giocatore sarebbe stato trovato privo di sensi dai vigili del fuoco di Miami alle 15, ora locale, in seguito a un violento scontro tra due barche. Proprio il direttore sportivo di Charlotte, Zoran Krneta, ha confermato la tragica notizia: "Siamo addolorati per la perdita di Anton, un padre davvero incredibile, una persona amorevole e un essere umano eccezionale. Anton ha incarnato ciò che significa far parte del Charlotte Football Club e tutta la nostra comunità è in lutto per questa tragedia", sottolinea il ds del club della Carolina del Nord.

Walkes, un passato negli Spurs

Nato a Londra nel 1997, Walkes è cresciuto calcisticamente nel Tottenham ma ha esordito nei professionisti negli Stati Uniti con la maglia dell'Atlanta United. Tornato in patria, ha disputato tre stagioni in League One al Portsmouth per poi fare ritorno in Mls, acquistato da Charlotte: la scorsa stagione ha collezionato 24 presenze.

Conte e Spurs, tormenti e tormentoni
Guarda il video
Conte e Spurs, tormenti e tormentoni

Morte Walkes, il cordoglio del Tottenham

"Siamo profondamente rattristati nell'apprendere della scomparsa dell'ex giocatore, Anton Walkes. I pensieri di tutti al Club sono con la sua famiglia e i suoi amici in questo momento incredibilmente triste", scrive il Tottenham su Twitter accompagnando il messaggio di cordoglio a una foto del difensore ai tempi in cui militava negli Spurs.

Lutto nel mondo del calcio: è morto Pelè
Guarda il video
Lutto nel mondo del calcio: è morto Pelè


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti