Navas prende a pugni Ronaldo: sangue in campo e rigore, alla fine esulta così

Doppietta del portoghese nell’amichevole tra le all star di Al Nassr e Al-Hilal e il Paris Saint-Germain, che ha schierato sia Messi che Neymar e Mbappe
Navas prende a pugni Ronaldo: sangue in campo e rigore, alla fine esulta così
2 min

Viene colpito alla testa, perde sangue, viene medicato, poi si riprende e realizza il calcio di rigore assegnato. È successo a Cristiano Ronaldo, grande protagonista oggi nell’amichevole che ha opposto il Paris Saint-Germain e il Riyadh XI, una squadra all-star saudita, composta esclusivamente da giocatori di Al Nassr e Al-Hilal. Il gol di Ronaldo (che prima della partita ha mostrato uno strano rituale) è arrivato al 34’ dopo che era stato accidentalmente colpito alla testa dall’ex compagno di squadra del Real Madrid, Keylor Navas. Dopo aver ricevuto cure mediche, Ronaldo si è fatto avanti per prendere e trasformare lui stesso il tiro dal dischetto, con grande gioia della folla al King Fahd International Stadium.

 

Sul 2-2 il match contro i campioni francesi a fine primo tempo

Per la cronaca, il Psg è passato in vantaggio in avvio, con un sigillo di Messi su assist di Neymar. Pareggio al 34’ su rigore, calciato da Ronaldo. Prima dell’intervallo, Psg in dieci uomini a causa del cartellino rosso a Bernat per fallo su Al Dawsari. Nonostante l’inferiorità numerica, al 43’ il Psg si riportava in vantaggio grazie al sigillo di Marquinhos su assist di Mbappe. Al 6’ di recupero della prima frazione, era ancora Cristiano Ronaldo a sancire il 2-2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA