Cristiano Ronaldo è a un passo da un nuovo traguardo. Infatti CR7, con la partita contro l'Islanda, raggiungerà le 200 presenze con la maglia della nazionale portoghese. Intervenuto in conferenza stampa, l'ex Juve e Real Madrid ha parlato dei record.
Le parole di Ronaldo
Queste le sue parole: "So di detenere alcuni record. Sono il capocannoniere nella storia della nazionale. Ma lo dico onestamente, non sto inseguendo i record, loro stanno inseguendo me. Ecco perché sono molto felice. Ed è da lì che viene la mia motivazione per continuare a giocare ai massimi livelli per la nazionale".
Ronaldo: "Rimarrò in nazionale fino a quando penso di meritarlo"
Ronaldo poi conclude parlando del traguardo: "Significa molto. Rappresentare la nazionale portoghese è sempre stato il mio sogno. Rimarrò qui finché penso di meritarlo, finché io, l'allenatore e il presidente penseremo che dovrei. Non dirò mai di no a un posto in Nazionale, perché indossare questa maglia è sempre stato il mio sogno. Voglio continuare a giocare, per rendere felici la mia famiglia, i miei amici e il popolo portoghese. È stata una lunga strada per me, ma speriamo di avere ancora tempo".
CR7 risponde a Ceferin: "Non guarda le partite"
Il fuoriclasse dell'Al Nassr ha risposto alle critiche avanzate dal presidente della Uefa nel confronto del campionato saudita: "La competizione è alta. Magari voi non guardate le partite e giudicate, ma va bene così. Ora anche i trasferimenti parlano da soli. Da quando gioco in Arabia Saudita sono anche in nazionale. Ho già disputato tre partite, quindi essere in quel campionato non incide sulla chiamata del Portogallo".