Neymar, siparietto con Koulibaly: l'imbarazzo diventa virale sui social

Il talento brasiliano si presenta al suo nuovo compagno, ma a quanto pare la comunicazione tra i due non è così semplice
Neymar, siparietto con Koulibaly: l'imbarazzo diventa virale sui social
1 min

RIYADH (Arabia Saudita) - Il mondo del calcio è grande, ma non per i campioni che spesso e volentieri tornano ad incontrarsi, sia da avversari, sia da compagni di squadra. E’ quanto accaduto al brasiliano Neymar che - dopo aver sfidato con il Paris Saint Germain l’ex difensore del Napoli Kalidou Koulibaly - si è trovato con il giocatore senegalese nello stesso spogliatoio per condividere la loro nuova esperienza nell’Al-Hilal.

Neymar non parla francese

Il difensore, da qualche mese in Arabia, ha accolto il talento brasiliano cercando di trovare una lingua comune con la quale scambiarsi reciprocamente le prime impressioni della nuova avventura. Ma alla proposta di Koulibaly di parlare francese - Neymar ha giocato sei anni a Parigi - il brasiliano ha fatto una faccia non troppo convinta. “Parli francese?” ha chiesto Koulibaly al suo nuovo compagno di squadra. “Solo un pochino” ha replicato con un sorriso Neymar, innescando una risata condivisa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA