Clamoroso Felipe Melo: si scaglia contro l'arbitro dalla panchina!

Il centrocampista ex Fiorentina, Inter e Juve, attualmente al Fluminense, si rende protagonista di una increbile protesta contro il direttore di gara: i dettagli
1 min

Felipe Melo a 40 anni è ancora protagonista. Proprio così, perchè il brasiliano ha perso per l'ennesima volta in carriera... la testa. Durante la partita di questa notte disputata al Maracana e valevole per il ventisettesimo turno del Brasileirão, l'ex Fiorentina, Inter e Juve è stato infatti espulso dopo aver affrontato l'arbitro faccia a faccia, nella partita contro il Corinthians.

Felipe Melo, cosa è successo?

Tutto avviene al 25′ della ripresa, quando Melo era già in panchina, sostituito da Jhon Arias. Felipe Melo, già sostituito ed ammonito nel primo tempo, forse stufo della conduzione arbitrale dopo aver assistito ad un fallo su un suo compagno, entra in campo seppur trattenuto dai compagni di squadra e si scaglia contro l'arbitro andandogli faccia a faccia. Risultato? Doppio giallo ed espulsione. Che dire? Il solito... Felipe.

Prova DAZN per 3 mesi a 19,90€ al mese poi 30,99€. Senza vincoli. Solo fino a domenica.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio Estero