“Vinicius firma un precontratto con il Psg: la cifra dello stipendio è clamorosa": ma è uno scherzo

Dalla Spagna: Al-Khelaifi punta tutto sulla stella del Real Madrid per rimpiazzare Mbappé, ma è il giorno degli innocenti
2 min

Nasser Al-Khelaifi gioca il jolly. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Vinicius Jr avrebbe firmato in queste ore un pre-contratto con il Paris Saint-Germain, legandosi al club francese per le prossime dieci stagioni, a cifre stellari. In molti attendevano la replica del Real Madrid di Florentino Perez, ma in Spagna è il giorno degli innocenti, il "pesce d'aprile" spagnolo.

Dalla Spagna: Vinicius ha firmato un pre-contratto con il Psg, ma è uno scherzo

Il Psg vuole regalarsi Vinicius Jr, ma è tutto uno scherzo. Tutto vanificato dal giorno degli innocenti, il "pesce d'aprile" di marca spagnola. Aveva del clamoroso, infatti, l'indiscrezione del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, rilanciata dalla stampa mondiale nella mattinata odierna: il fuoriclasse del Real Madrid, grande protagonista anche ai Globe Soccer Dubai Awards, sembrava avesse preso un volo privato nella giornata di ieri, per recarsi a Wuhan (Cina) e firmare un pre-contratto di dieci stagioni con il club di Nasser Al-Khelaifi, pronto a costruire un nuovo progetto attorno alla stella brasiliana. Pronta anche la presentazione di lusso a Parigi? No, tutto falso. Almeno per il momento. Tutto uno scherzo, perché in Spagna è il giorno degli innocenti, che equivale al nostro "pesce d'aprile". Solo un grande spavento per i tifosi dei Blancos e una mera illusione per i sostenitori del Psg.


© RIPRODUZIONE RISERVATA